- +39 328 4583813
- info@dovevuoitour.it
- Lun - Ven: 9:00 - 18:30
Il vostro viaggio probabilmente inizierà a Bangkok. Potrete proseguire visitando il selvaggio Nord, tra cui le città di Chiang Mai e Chiang Rai, dove sorge il Triangolo d’Oro.
Potrete infine crogiolarvi al sole del Mare delle Andamane, soggiornando in un’isola o combinando più località. Dalla famosa isola di Phuket, a Phi Phi Island, nella scenica costiera di Krabi o a Koh Lipe.
Se viaggiate durante il nostro periodo estivo, vi dirigerete verso il Golfo di Thailandia a Koh Samui, a Koh Phangan o Koh Tao.
Per rimanere lontano dai sentieri battuti dal turismo di massa, nella zona orientale del Golfo di Thailandia, al confine con la Cambogia, il poco conosciuto arcipelago di Koh Chang vi attende per farvi scoprire le bellissime Isole di Koh Mak e Koh Kood. Per chi invece non si vuole allontanare troppo dalla capitale Bangkok, ci sono le località di Koh Samet e Pattaya.
Il Giappone è un paese dal grande fascino, diviso tra tradizioni millenarie e innovazioni tecnologiche. Come per ogni destinazione è bene non partire impreparati. Scopri le 5 cose da sapere prima di andare in Giappone.
I Wi-Fi pubblici esistono, ma non possono garantirti una connessione costante. Valuta l’opzione di noleggiare un Wi-Fi tascabile per restare sempre conness* senza dover pagare costi di roaming aggiuntivi o acquistare una SIM locale.
In Giappone tendenzialmente si beve solo nei locali o subito fuori dalla porta di essi. Per quanto riguarda il fumo, non si può fumare per strada ma esistono aree designate per i fumatori in alcuni ristoranti e bar e all’aperto.
Il Giappone è un paese dalle mille sfaccettature, dove le luci della città si alternano ai paesaggi rurali mozzafiato e le cime innevate del Nord danno il cambio alle sabbie del Sud. Scopri le 5 città da visitare assolutamente durante un viaggio in Giappone.
La capitale giapponese è un ottimo riassunto dell’anima del Paese del Sol Levante, dove i grattacieli ultramoderni di Akihbara convivono con i santuari buddisti e shintoisti come il Santuario di Senso Ji.
L’antica capitale del Giappone, conosciuta anche come “la città dei mille templi”, è un sito protetto dell’UNESCO. Kyoto è la destinazione migliore per visitare santuari e giardini meravigliosi, come la foresta di bambù di Arashiyama.
Se siete amanti della natura, Nara è la città giusta per voi. Nel Parco di Nara potrete stare a contatto con più di 1000 cervi amichevoli che vagano liberi per il parco. Non perdetevi la più grande statua di Buddha in bronzo del Giappone, nel Tempio Tōdai-ji.
Conosciuta principalmente per il suo tragico passato, Hiroshima vanta anche una lunga tradizione legata ai samurai. Vistate l’Hiroshima Peace Memorial Park, per scoprire di più del bombardamento del 1945, e il castello feudale, dove potrete visitare un museo dei samurai e assistere a spettacoli settimanali di samurai.