Seychelles

Seychelles
Gruppo d’isole granitiche, coralline e atolli riconosciute tra le più belle al mondo. Possiedono un ecosistema unico sulla terra in cui convivono piante e animali senza eguali. Un viaggio alle Seychelles è un sogno da vivere almeno una volta nella propria vita, tra magnifiche spiagge e barriere coralline di incomparabile bellezza.

Mahè, punto di partenza per scorprire le altre isole nonché la più grande dell’arcipelago, ospita la capitale Victoria, piccola ma affascinante con i suoi edifici coloniali e sempre affollata di turisti che rimangono incantanti dalle sue spiagge circondate da una vegetazione ricca e lussureggiante.

Le altre isole dell’arcipelago sono Praslin e La Digue. Praslin, lungo le cui coste abbondano spiagge incantevoli con baie magnifiche delimitate da massi di granito e da una spettacolare cornice di verdeggiante vegetazione, è un autentico santuario per gli uccelli e le tartarughe giganti.

La Digue praticamente incontaminata, mantiene intatto il suo fascino selvaggio! E’ l’isola dagli enormi massi color rosa dalle forme morbide e arrotondate che sovrastano alcune tra le spiagge più belle di tutte le Seychelles.

Destinazione

Contatti