Mauritius

Mauritius
Quest’isola è adatta a chi ha voglia di fare mare ma anche esplorare. Mauritius è un’isola dai paesaggi multicolore, vegetazione lussureggiante, acque cristalline e il calore della gente del luogo.

La capitale Port Louis con le sue case in stile coloniale vanta attrazioni come il Palazzo del Governo fatto costruire dal governatore Nicolas de Maupin, oggi sede del Parlamento di Mauritius, la villa coloniale Eureka e il giardino botanico di Pamplemousses, rinomato in tutto il mondo per le centinaia di specie di piante fra indigene ed esotiche che ospita.

Mauritius è anche nota per le spiagge meravigliose, il mare limpidissimo, le baie stupende, le lagune ricche di atmosfera e la spettacolare barriera corallina.

 

Tra le località costiere imperdibili citiamo Chamarel, nota come “la terra dei sette colori”, Grand Baie, adatta allo snorkeling, la pesca sportiva e la vivace vita notturna, Tamarin, per gli amanti del surf, Flic-en-Flac, fantastica e con una spiaggia di sabbia bianca con coralli che si estende fino a Wolmar

Infine se siete appassionati di pesca, l’isola di Mauritius è ideale per praticare la pesca d’altura.

Destinazione

Contatti