Mar Rosso

Perché scegliere il Mar Rosso per la tua prossima vacanza

Descrivere in poche righe la bellezza e l’enorme fascino di un viaggio in Egitto è praticamente impossibile.  

Con i suoi siti archeologici millenari, il suo immenso deserto e barriere coralline considerate tra le più belle del mondo, l’Egitto si manifesta in tutta la sua poetica perfezione. Concedetervi una rilassante vacanza tra mare, relax, sole ma non perdetevi una visita alle Piramidi, alla Sfinge o alla Valle dei Templi di Luxor. 

Sharm El-Sheikh

Sharm El-Sheik è senza dubbio una delle più conosciute e gettonate mete turistiche. E’ il luogo adatto a chi è alla ricerca di movida e divertimento ma se desiderate una vacanza all’insegna del relax e barriera corallina, allora vi consiglio altre zone del Mar Rosso.

Hurghada

Hurghada è una delle località balneari più amate grazie alle sue spiagge incantevoli. Hurghada è davvero adatta a tutti e potrete trovare sia resort di lusso che strutture più economiche, spiagge affollate come baiette meno conosciute e tutte da esplorare. Insomma, se non sapete dove andare in Egitto e cercate una meta non troppo costosa, Hurghada potrebbe essere la destinazione ideale per voi!

Berenice

Berenice è sicuramente una delle località più esclusive. Se siete in cerca di un mare incredibile e di una barriera corallina spettacolare, di certo a Berenice non potrete rimanere delusi! L’unica pecca è che si trova distante dall’aeroporto quindi ci vogliono un paio di ore per raggiungerla.

Destinazione

Contatti