VIAGGIO PADEL MALDIVE - Dove vuoi tour

VIAGGIO PADEL MALDIVE

Dal 19 al 27 Maggio 2024

BRAVO ALIMATHA’

Volo Neos – bagaglio stiva 23kg + bagaglio a mano 8kg

Prezzo di vendita: €1990 per persona

La quota include:

  • Volo da/per l’Italia 
  • Transfer da/per aeroporto
  • 7 notti al resort con trattamento Tutto Incluso
  • Beach Bungalow and family
  • Assicurazione medico/bagaglio/annullamento

DESCRIZIONE STRUTTURA:

POSIZIONE E STRUTTURA

Il Bravo Alimathà si estende sull’intera isola omonima a non molta distanza dalla linea dell’equatore. Dista 65 km circa dall’aeroporto di Malé e il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 30 minuti, durata variabile a seconda delle condizioni del mare. E’ possibile raggiungere il resort anche in idrovolante con un trasferimento della durata di circa 25 minuti.

SPIAGGIA E PISCINE

Una spiaggia di sabbia finissima lambita dalle splendide acque dell’Oceano Indiano e circondata da una barriera corallina. All’ombra di alte palme tropicali, gli ospiti che soggiornano nei beach bungalow, nei sunset beach bungalow e nei garden bungalow, hanno in dotazione 2 lettini da spiaggia. Gli ospiti sistemati in over water bungalow hanno in dotazione 2 lettini posizionati sulla terrazza di ciascuna camera e potranno usufruire, nei limiti delle disponibilità, di alcuni lettini e ondine aggiuntive per uso occasionale e in numero limitato. Su specifica richiesta degli ospiti è stata consentita la possibilità di noleggio settimanale ad uso esclusivo sulla spiaggia di fronte al Beach Point. Per tutti, teli mare con sostituzione giornaliera (su cauzione). Di nuova realizzazione la grande piscina a sfioro sul mare situato sul lato dell’isola prospicente gli overwater bungalow e una vasca idromassaggio realizzata interamente sul mare, entrambe di acqua salata dell’oceano alimentate con ricambio continuo.

RISTORANTI E BAR

La formula tutto incluso consente di gustare la curata cucina del Bravo presso il ristorante principale, rinnovato recentemente, con servizio a buffet, show cooking e tre postazioni grill. Le bevande sono incluse durante i pasti (acqua, vino bianco, soft drink e birra alla spina tutti serviti in bicchiere, caffè americano e tè) ed è possibile usufruire del servizio open bar (10-24) con aperitivi, cocktail, bevande alcoliche e analcoliche in bicchiere presso i bar della struttura (bar principale e Sunset Bar, con limitazioni nella somministrazione di alcolici e cocktails), appuntamenti gastronomici e snack dolci e salati. I superalcolici vengono serviti dalle ore 12.00. A pagamento bevande in bottiglia e in lattina, alcoliche e superalcoliche di marche primarie e internazionali, spremute, frullati e estratti di frutta fresca, frappè, caffè espresso, cappuccino e gelati. Sono a pagamento anche le consumazioni dopo le ore 24.00 e tutto quanto proposto dal menù del Barabaru Restaurant & Cafè (su prenotazione).

CAMERE

156 bungalow che sono stati tutti oggetto di rinnovamento nel 2020 e 2021. I beach bungalow sono disposti lungo il perimetro dell’isola, tutti fronte mare, immersi nel verde, a pochi passi dalla spiaggia, dotati di patio in legno arredato e con tetti ricoperti di Kadjan, si suddividono in: 64 beach bungalow vista mare (massima occupazione 4 adulti), 26 sunset beach bungalow vista tramonto (massima occupazione 4 adulti), 6 family beach bungalow (massima occupazione 6 adulti) dotati di una grande soppalco che ospita due letti e si estende su tutta la lunghezza della camera. Tra i beach bungalow sono disponibili 2 coppie di bungalow comunicanti (massima occupazione 7 adulti). 

SPORT E NON SOLO

Si può decidere di rilassarsi sulla spiaggia, raggiungere la barriera corallina a nuoto oppure scegliere di praticare sport tra le diverse proposte: windsurf, canoa, beach volley, beach tennis, bocce, ping-pong, biliardo, calcio balilla, palestra, un’area attrezzata per allenamento all’aperto, un campo da calcio a 5, uno da tennis e uno da padel, noleggio racchette da tennis e da padel (a pagamento). Tra i servizi a pagamento messi a disposizione dal Nakai Alimathà Diving Center PADI: noleggio di attrezzatura per lo snorkeling, corsi da Bubble Makers a Open Water/Master, pesca al bolentino e alla traina in barca. È possibile, inoltre, noleggiare catamarani e dhoni (tipiche imbarcazioni delle Maldive) per escursioni private.

SERVIZI

A disposizione degli ospiti un’area TV, un’area dedicata ai bambini e ai teenager e, a pagamento, shop bazar, boutique, centro massaggi Maadhiga SPA e la possibilità di acquistare alcuni articoli per il diving e lo snorkeling. Tra i servizi a pagamento l’uso del telefono, del fax e la connessione internet Wi-Fi (gratuita per chi soggiorna in over water bungalow). È presente un punto di primo soccorso e un medico. I servizi medici sono soggetti ad un piccolo contributo economico mentre i medicinali sono disponibili a pagamento salvo disponibilità.

Cosa devi assolutamente sapere prima di partire per il Giappone?

Il Giappone è un paese dal grande fascino, diviso tra tradizioni millenarie e innovazioni tecnologiche. Come per ogni destinazione è bene non partire impreparati. Scopri le 5 cose da sapere prima di andare in Giappone.

1. Ricordati i contanti

Nonostante la carta di credito sia accettata nella maggior parte delle grandi attività, alcuni business più piccoli potrebbero accettare solo i contanti. Meglio avere sempre degli Yen in contanti con sé. Ah, e non lasciare mai la mancia, non è visto di buon occhio

2. Assicurati la connessione Wi-Fi

I Wi-Fi pubblici esistono, ma non possono garantirti una connessione costante. Valuta l’opzione di noleggiare un Wi-Fi tascabile per restare sempre conness* senza dover pagare costi di roaming aggiuntivi o acquistare una SIM locale.

3. Occhio all’etichetta

L’etichetta giapponese è molto diversa da quella italiana. Ricordati di non mangiare né parlare al telefono sui mezzi pubblici e non parlare ad alta voce. In alcuni ristoranti potrebbero chiederti di lasciare le scarpe all’ingresso e dovresti dover coprire i tuoi tatuaggi per entrare in un onsen

4. Bevi e fuma responsabilmente

In Giappone tendenzialmente si beve solo nei locali o subito fuori dalla porta di essi. Per quanto riguarda il fumo, non si può fumare per strada ma esistono aree designate per i fumatori in alcuni ristoranti e bar e all’aperto.

5. Capisci gli indirizzi

Un indirizzo giapponese inizia con la città, poi riporta il quartiere, l’area specifica del quartiere e infine il numero di isolato. Per questo motivo, i servizi di GPS online spesso non ti porteranno nel posto che stai cercando, ma solo nelle vicinanze

5 città da visitare
assolutamente in Giappone

Il Giappone è un paese dalle mille sfaccettature, dove le luci della città si alternano ai paesaggi rurali mozzafiato e le cime innevate del Nord danno il cambio alle sabbie del Sud. Scopri le 5 città da visitare assolutamente durante un viaggio in Giappone.

1. Tokyo

La capitale giapponese è un ottimo riassunto dell’anima del Paese del Sol Levante, dove i grattacieli ultramoderni di Akihbara convivono con i santuari buddisti e shintoisti come il Santuario di Senso Ji.

2. Kyoto

L’antica capitale del Giappone, conosciuta anche come “la città dei mille templi”, è un sito protetto dell’UNESCO. Kyoto è la destinazione migliore per visitare santuari e giardini meravigliosi, come la foresta di bambù di Arashiyama.

3. Osaka

Osaka permette di gustare un Giappone quasi rurale ed è conosciuta per il suo cibo di strada (come il kitsune udon, tipici noodle con tofu) e i teatri Bunraku. A pochi minuti da Osaka si trova la città di Kobe, conosciuta nel mondo per la sua carne pregiata

4. Nara

Se siete amanti della natura, Nara è la città giusta per voi. Nel Parco di Nara potrete stare a contatto con più di 1000 cervi amichevoli che vagano liberi per il parco. Non perdetevi la più grande statua di Buddha in bronzo del Giappone, nel Tempio Tōdai-ji.

5. Hiroshima

Conosciuta principalmente per il suo tragico passato, Hiroshima vanta anche una lunga tradizione legata ai samurai. Vistate l’Hiroshima Peace Memorial Park, per scoprire di più del bombardamento del 1945, e il castello feudale, dove potrete visitare un museo dei samurai e assistere a spettacoli settimanali di samurai.

In GIAPPONE c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Ti va di partire con noi?
Contattaci per maggiori informazioni!

VIAGGIO DI GRUPPO ALLE MALDIVE
ALL INCLUSIVE 2000 €